Tuesday 14 November 2017

Alta Probabilità Trading Strategie Pdf Download


Benvenuti nel mio blog Invece di fornire con centinaia di portafogli di negoziazione casuali per il download, voglio concentrarmi più sui raccomandare buoni libri utili per i principianti del mercato azionario. Alcuni dei libri qui sono veramente classica e ben conosciuto per decenni, e gli altri sono up-to-date con l'attuale situazione di mercato. Buona lettura divertente e il commercio. Si prega di visitare i miei altri blog: Blog Archive responsabilità: questi ebooks qui sono solo per scopi didattici e devono essere utilizzate solo. Se si scaricano i file per visualizzarli, l'utente accetta di eliminarli entro un periodo di 24 ore. tradingbookscollection. blogspot non ospita alcun file ebook download, colleghiamo solo a siti trovati attraverso ricerche web. Se sei un proprietario di copyright preghiamo di contattarci e saremo felici di rimuovere il Trading link. Simple High Probability Registrato Ottobre 2011 Status: Utente 412 Messaggi Come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho utilizzato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho avuto le mie carte in un punto o un altro. Le mie carte oggi sono praticamente orso con un solo movimento indicatore medio e un ciclo per filtrare alcune delle configurazioni di probabilità più basse. Ora è importante ricordare che nessuno di quello che sto per mostrarvi è nuovo o la magia o la prova di proiettile. Tuttavia, con un po 'di pratica, pazienza e disciplina troverete che questo sistema è il più semplice per il commercio, l'attaccante più dritto da imparare e fornisce un alta percentuale di vincita. Tutti questi sono fattori che credo i commercianti al dettaglio hanno bisogno per diventare un successo in questo mercato. In definitiva ho intenzione di mostrare come fare soldi dai mercati. Prima di iniziare vorrei illustrare alcune regole di questa discussione. Io ho mai fatto prima, ma sembra che a meno che le persone fanno delineare regole discussioni finiscono per andare fuori tema o argomenti eruttare. Quindi sono qui: 1. Questo thread è per la strategia descrivo in questa discussione e solo questa strategia. Se dopo un po 'di esperienza si inizia per aggiungere la propria versione per il sistema non si è ancora libero di postare qui, ma per favore non lasciare che la svolta filo in un filo di molte strategie. La premessa di base dovrebbe rimanere lo stesso, che è il commercio di tendenza con la gamma bar. 2. Non ci sono argomenti Non sto dicendo che io so tutto di mercati e, forse, il mio approccio doesnt soddisfare la vostra personalità. Thats ok posso accettare che ma per favore non iniziare ad attaccare altri manifesti su questa discussione o addirittura me solo perché possiamo avere un modo diverso di fare le cose a te stesso. 3. Consente di divertirsi e fare un po 'di soldi in modo si prega di inviare il vostro commercio, grafici e domande E per quanto riguarda il sistema bene per assicurare che io non scrivere la guerra e la pace in un qualsiasi singolo post e io continuo il processo di apprendimento semplice e in blocchi di dimensioni morso mi illustrerà il sistema nei prossimi post. Grazie per la lettura e spero che trovare la redditività con questo sistema come ho. Iscritto giugno 2010 Stato: il cattivo 2.540 messaggi come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho usato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho. nexas. bello vederti di nuovo. Ho pensato che gli altri le discussioni erano davvero buoni. curioso di vedere che cosa avete nel vostro arsenale ottenere cracking. prima è meglio è. Iscritto Ottobre 2011 Status: Utente 412 Messaggi così lascia iniziare con le classifiche. Io personalmente amo classifiche gamma. Questi sono i grafici che si basano sul prezzo e non il tempo. Quindi, mentre con un grafico basato tempo la candela si aprirà e chiuderà sulla base di un periodo di tempo predefinito e l'azione dei prezzi per quel periodo di tempo saranno contenute in quella candela, un grafico gamma si aprirà e chiuderà sulla base del prezzo. Ora, perché questo è così importante bene durante particolari periodi mosso sui mercati, un grafico basato tempo stamperà molte barre semplicemente a causa del decorso nel tempo. Questo può fare una tabella di guardare un po 'disordinato e difficile per il commercio. Con i grafici gamma tuttavia questo non è un problema perché il consolidamento può essere contenuta nel giro di poche battute come opporsi a molti bar. Quindi, le tendenze sono più facili da individuare e il commercio Se si desidera un tuffo più in profondità nel bar Gamma prega di dare un'occhiata al seguente link - investopediaarticles. erenti-view. asp Quindi la prima cosa da capire è che il commercio grafici gamma. Io uso i grafici base di tempo per ottenere una prospettiva, ma in realtà non posso fare tutto il mio commercio solo in base al largo di questi grafici. Quanto è grande il campo ho sentito dire Beh ad essere onesti questo cambia in base alla volatilità dei mercati. Ma al momento sto trading 8-10 intervalli per il commercio di giorno e 40-50 intervalli per il commercio a lungo termine. Dove è possibile ottenere gamma bar Beh ho fatto un google e ho trovato la seguente che può essere utile - dailyfxforexforumg. - mt4-fxcm. html Si prega di notare che il commercio con NinjaTrader che forniscono gamma bar come parte della loro offerta standard, anche se bisogna pagare per il feed di dati a meno che naturalmente è il commercio con FXCM, nel qual caso credo che si può ottenere FX gratuito. Quindi, in sintesi classifiche io commerciali sono gamma bar e mentre procediamo in questa discussione si vedrà solo perché li amo così tanto. Il bar Campo di misura una gamma serie di movimenti di prezzo o il numero di mestieri e quando tale intervallo o nei traffici è soddisfatta le stampe a barre. Una barra Renko fa la stessa cosa, tranne il campo deve essere tutto in una sola direzione per il bar per la stampa. Così con un Renko 10 tick sbarrare la gamma deve essere tutto o tutti giù per la sua EX Print: un raggio di 10 tick o bar commercio potrebbe aprire a 100,00 e hanno 5 zecche fino a 100.05 e 5 zecche fino al 99.95 e il bar sarebbe stampare. Una barra Renko 10 tick avrebbe dovuto avere 10 zecche fino a 100.10 o 10 tick fino a 99,90 prima sarebbe stampare. Si dovrebbe andare sulla strada per insegnare seminari forex presso le stazioni di fascia alta e alberghi - molto chiari e succinti. Grazie Wow un sacco di posti Vedo che tutti sembrano essere aiutandosi a vicenda, che è esattamente come dovrebbe essere. OK così sulla prossima parte del sistema. Gli indicatori. Ho giocato con un paio di cose diverse, ma come ho già detto la semplicità vince sempre. Trovo che posso vedere il mercato migliore e prendere le migliori messe a punto quando non sono distratto da un sacco di linee in modo ho sempre tornare a una media mobile e che è la 100 EMA. La regola per questo è semplice. Se il mercato è al di sopra della linea di Cerco compra e se è la di sotto della linea Sto cercando vende. Oltre alla media mobile Io uso un indicatore ciclo di fermarmi entrare in mestieri male e questa è la CCI. Io uso 7 periodo CCI ma io non usarlo come si potrebbe immaginare. Come opporsi ad usarlo come indicatore di entrata lo uso come un filtro. Così ho lasciato mi dica quando non entrare in un mestiere. Le regole sono semplici quando ottengo il mio segnale di entrata (da coprire in un post successivo) per un tempo il CCI deve essere superiore a -50 e per un breve CCI deve sotto 50. Il ragionamento per questo è semplice. Stiamo cercando di cavalcare le tendenze ma solo vogliamo essere coinvolti quando il trend è in movimento e non durante il ritracciamento. Quindi usiamo il CCI per indicare a noi quando un ciclo sta finendo (il ciclo di ritracciamento) e il nuovo ciclo sta iniziando. Quindi, per riassumere. 100 EMA 7 Periodo CC I Per Longs prezzo superiore a 100 EMA amp CCI sopra -50 sul segnale di ingresso Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Strategie di High Probability Trading: Ingresso per uscire tattiche per il Forex, Futures, e mercati azionari in forte Trading Probabilità strategie. autore e noto educatore commercio di Robert Miner delinea abilmente ogni aspetto di un pratico ingresso di trading plan8211from a exit8211that ha sviluppato nel corso della sua brillante carriera venti e più anni. Il risultato è un approccio completo alla negoziazione che vi permetterà di commerciare con fiducia in una varietà di mercati e tempi. Scritto con il serio professionista in mente, dettagli di questa risorsa affidabile un approccio dimostrato di analizzare il comportamento di mercato, individuando configurazioni commerciali redditizie, e l'esecuzione e la gestione di ingresso trades8211from per uscire. PARTE PRIMA alta probabilità Strategie di Trading per qualsiasi mercato e ogni volta il fotogramma 1 CAPITOLO 1 Strategie High Probability commercio per qualsiasi mercato e in qualsiasi momento Frame 3 Qualsiasi mercato, qualsiasi Time Frame 4 Condizioni con un'alta probabilità Esito 4 leader e indicatori di ritardo 5 Cosa si può Scopri in questo libro e CD 6 Let8217s Get Started 8 CAPITOLO 2 multipla Momentum Time frame strategia 9 Che cosa è Momentum 11 Molteplici Time frame Strategie Momentum 12 La base dual Time frame Momentum strategia 12 Momentum inversioni 14 prezzo più indicatori costituiscono Tasso di variazione 15 Momentum e andamento dei prezzi spesso divergono 16 Come dual Time Strategie Momentum telaio di lavoro 19 che gli indicatori da utilizzare per più Time frame Strategie Momentum 31 Quali sono le impostazioni migliore indicatore per l'utilizzo di 36 dual Time Momentum Telaio Regole strategia 43 dual Time frame Momentum strategia commerciale Filter 46 CAPITOLO 3 Pratico pattern Recognition per le tendenze e correzioni 49 perché è importante per identificare una tendenza o di correzione 50 Simple pattern Recognition Basato Su Elliott Wave 52 Trend o correzione: la sovrapposizione Guideline 52 ABC e Away We Go di 58 complessi correzioni 64 sovrapposizione è la chiave identificare un correzione 66 tendenze e modelli Cinque-wave 67 Maggiore nel tempo e il prezzo di 75 Quinto onde sono la chiave 77 Momentum e matrice di posizioni 79 Momentum e pattern insufficiente 82 CAPITOLO 4 Beyond Fib ritracciamento 83 retracements interne e correzioni 84 alternative proiezioni di prezzo Qualificati Retracements interni 89 maggiori informazioni pREZZI alternative Proiezioni 92 Retracements esterne aiutare a identificare la parte finale di una tendenza o di correzione 96 pattern di prezzo Targets 99 Prezzo, Motivo, e Momentum 106 CAPITOLO 5 al di là di cicli tradizionali 111 Retracements Tempo e correzioni 112 proiezioni orario alternativo Limita il tempo di ritracciamento gamma 114 More Time fattori 117 Il fuso orario di destinazione 118 More Time fattori 135 CAPITOLO 6 strategie di ingresso e posizione Dimensioni 139 strategia di ingresso 1: Trailing One-Bar Entry e Stop 140 strategia di ingresso 2: altalena ingresso e Stop 150 posizione Dimensioni 158 CAPITOLO 7 Exit strategie e Gestione commerciale 163 più unità Trading 164 Rapporti RiskReward 165 strategie di uscita 166 Trade Management 168 commerciare solo l'alta probabilità, Optimum Setups 197 SECONDA PARTE Trading del Piano 199 CAPITOLO 8 Real Traders, Tempo reale 201 Adam Sowinski (Slorzewo, Polonia) 202 Jagir Singh (Londra, Regno Unito) 206 Cees Van Hasselt (Breda, Paesi Bassi) 214 Kerry Szymanski (Tucson, Arizona) 218 ​​Derrik Hobbs (Warsaw, Indiana) 222 Carolyn Boroden (Scottsdale, Arizona) 227 Jaime Johnson (Encinitas, in California, e Bogata, Columbia) 231 Sommario del capitolo 234 CAPITOLO 9 business del trading e altre questioni 237 routine e Trading Records 237 perché i commercianti vincere o perdere 239 Tecnologia, trading in tempo cornici, dei mercati al commercio, e Leverage 242 del commercio per i punti, non per le zecche 244 È Can8217t Acquista Successo 244 si può essere un trader di successo 245 Altro Bar-by-Bar ingresso fino all'uscita Esempi compravendita 247 Chi l'Autore 263 Informazioni sul CD-ROM 271

No comments:

Post a Comment