Friday 10 November 2017

Medio Gyros Moving


Agnello cursori con Tzatziki agnello cursori con Tzatziki Sliders salsa sono un pasto così divertente per cucinare. They8217re attualmente Food Truck catch-all, e per una buona ragione. cursori moderni confezione una vasta gamma di sapori e cucine in un pacchetto rapido a mano. Hai proteine, carbstarch, e salsa, in modo che il cielo è il limite quando si tratta di combinazioni. Un paio di mesi fa, ho preso un po 'di agnello a terra presso il negozio. Volevo giroscopi, ma non giroscopi 8212 un gioco di concetto. Ho deciso di andare per una presentazione di scorrimento, ed è stato così buono, ho voluto fare di nuovo per il nostro blog. Quindi, vi presento cursori agnello a terra con una salsa tzatziki su mini-focacce. Adoro questi scatti degli ingredienti tutti in fila, pronti da montare Ho iniziato con preparando l'agnello per i cursori. Ho preso un chilo di agnello a terra, e messo a nudo alcune foglie di timo di aggiungere qualche herbiness. A mio modesto parere, il timo è l'erba perfetta per l'agnello, meno assertivo (o cliché) di menta, e mi piace il pineyness di rosmarino in generale. Timo dà un bel profumo floreale e un sapore che equilibra il terroso, gusto quasi selvatico di agnello. Ho impastato alcune foglie di timo tritate in agnello a terra, insieme ad alcuni sale kosher e pepe nero macinato. Dopo che unisce gli ingredienti, ho lasciato l'agnello riposare in frigo per una mezz'ora o giù di lì per mescolare i sapori. On per la farcitura. Tzatziki è una salsa tradizionale greca, soprattutto greco yogurt, cetrioli, aglio, aneto e limone. Le variazioni sono comuni, e ho consultato attentamente un sacco di ricette classiche e alternative. I8217d piace soprattutto per dare un grido-out a Pietro, oltre a Kalofagas. Egli è un maestro di cucina greca e ha alcuni grandi variazioni, bava degno per tzatziki sul suo sito. Ho fatto la mia variante, bilanciando gli ingredienti a portata di mano, il tempo a disposizione, e quello che ho sentito sarebbe partita il pasto. Ho iniziato con un cetriolo, pelato e senza semi con un cucchiaio. Ho grattugiato il cetriolo e metterlo in un colino con un po 'di sale per ridurre il liquido. (Si potrebbe chiedere quello che ho fatto con l'acqua di cetriolo che era rimasto. Beh, ho bevuto. Salato e cetriolo degustazione 8212 è stato davvero buono.) Ho preso uno spicchio d'aglio, aggiunto alcune sale kosher verso l'alto, quindi schiacciate e tritato esso. Smashing l'aglio con il coltello e davvero muovendo il coltello in giro con la granulosità di che il sale aiuta l'aglio per ottenere un po 'pastosa. Una volta nel mixer, it8217ll fondere un po 'più facilmente con il resto degli ingredienti. I love this picture - due ingredienti semplici solo pieno di potenziale. Smash, e davvero spostare il piatto del coltello intorno a strappare che l'aglio in pasta Un po 'trito alla fine. Successivamente, ho peli sulla alcune aneto fresco e aggiungerlo al robot da cucina con il cetriolo, un po 'di yogurt greco, un po' di panna acida, olio extravergine di oliva, e il succo di mezzo limone. Voglio collegare il limone in particolare, perché ho comprato un albero di limone in primavera e questo è stato il primo di limone che maturati dal mio albero di limone Voglio anche sottolineare che tzatziki tradizionale utilizza tesa yogurt greco, che, come sforzare il cetriolo, rimuove l'acqua in eccesso e mantiene spessa salsa. A causa della vita in generale, ho didn8217t ho tempo per la tensione della yogurt, così ho aggiunto la panna acida soprattutto per aggiungere un po 'ispessimento alla salsa. Ho anche aggiunto come uno yogurt e panna acida miscela è comune anche nel mio background dell'Europa orientale in pasti come gulasch e alla Stroganoff, quindi ha aggiunto un po 'di familiarità. (Io ho usato un filtro per catturare i semi) ho pulsata nel robot da cucina, ma appena sufficiente impulsi per mescolare gli ingredienti insieme. Ho voluto mantenere un po 'di cetrioli e aglio consistenza, così ho didn8217t purea la salsa in una miscela coerente. Ho voluto aggiungere un po 'di consistenza e verde per i cursori, così invece di lattuga o qualche altra foglia, ho deciso di utilizzare fette di cetriolo tagliato. Ho lavato un'altra cetriolo per ottenere la cera, poi pelati fette alternate al largo della cuke per ottenere un motivo a righe interessante. Ho affettato il cetriolo, poi salata, di nuovo, tirare fuori un po 'di umidità, e per esaltare il sapore in modo che sarebbe venuto fuori contro l'agnello e tzatziki. L'agnello era mescolato a sufficienza, così ho modellato in polpette. Con qualsiasi carne macinata, si aggiunge il grasso. Durante la cottura, alcuni di quel grasso renderanno fuori della carne, riducendo la Patty, e il più grasso c'è, più la carne ridursi quando cotti. Questo agnello terreno era abbastanza magro, così ho fatto le polpette circa 10 più ampi di quanto avrei voluto quelli finiti da sottoporre. Ho praticamente ottenuto lo Bang-on, ma controllare il contenuto di grassi sul pacchetto per una buona stima di quanto qualsiasi carne macinata si ridurrà. Invece di usare la griglia, ho scaldato una padella in ghisa ad una temperatura piuttosto caldo. Volevo un bel sughetto all'esterno, mantenendo il centro sui media (rosa, ma caldo al caldo). ghisa è stata una scelta ideale in quanto didn8217t perdere qualsiasi calore a tutti da queste piccole polpette, così ho potuto rosolare e cuocere abbastanza bene. Ottenere un bel Sear. Per il montaggio, ho preso un paio di mini-focacce, aggiunto una fetta di cetriolo, il tortino di agnello, formaggio feta, e il tzatziki sul lato. Ho anche sperimentato un po ', e provato uno con un singolo pita, tagliato a metà, con la diffusione tzatziki nella metà superiore. Che era davvero buona, soprattutto se due focacce sembra troppo pane per un cursore. It8217s ancora bello, naturalmente, di avere il tzatziki di immergere with. Appreciating digitale Servi Current Probe Experiment da David E. Buxton 25 Luglio 2014 Capire come digital lavoro servi, da dispositivo di switching, vi aiuterà a fare un uso migliore di loro e di ottenere una migliore comprensione del loro requisiti di alimentazione. Ci sarà uno sguardo a servi digitali con gli occhi di una sonda di corrente e oscilloscopio. Modalità alimentazione Switched Digi-servi di larghezza di impulso uso e la modulazione della frequenza del polso in modo da ruotare il servomotore. Il servo può essere impulsato in avanti o all'indietro. I quattro interruttori allo stato solido, sotto il controllo del controllore micro servo, sono o circuito aperto o circuito chiuso per Ohm efficienza legge. Attraverso gli occhi di una sonda di corrente L'esperimento ha utilizzato un servo Airtronics 94.780 coreless digitale, 5 VDC, sonda di corrente Tektronix TCP0030 e Tektronix DPO7354 oscilloscopio digitalizzazione. Le forme d'onda che seguono sono stati scaricati dal oscilloscopio. Per la seguente forma d'onda ho applicato una quantità aggressivo di coppia con le dita. Il servo stava facendo abbastanza rumore per convincermi che era sotto costrizione ed è stato aggressivo posizione di tenuta. Corrente media era di 0,3 ampere, che è ciò che un multimetro digitale (DMM) avrebbe letto. Corrente di picco è stato di 5 Ampere. Possiamo calcolare che la resistenza servocomandi RPM zero è 1 Ohm mentre un impulso è attiva (5 volt diviso per 5 Amp corrente 1 Ohm). Gli impulsi sono stati molto più scarsamente sparsi sotto carichi moderati, a volte un singolo impulso, a volte un piccolo gruppo di impulsi. Per la prossima forma d'onda ero molto più assertivo nella quantità di coppia che ho applicato, più di quello che ci si aspetterebbe in condizioni di volo aggressive. Come si può vedere, la frequenza cardiaca è raddoppiato senza aumentare la larghezza di impulso. Corrente di picco è stato di 5 amplificatori e attuali media di 0.5 Ampere. DC servomotore Basics spostamento dalla posizione A alla posizione B La forma d'onda che segue mostra quello che serve per ottenere il movimento del motore. Gli impulsi di corrente si accorciano quando il motore accelera e genera una tensione proporzionale aumento in modo che l'altezza dell'impulso diminuisce quasi a zero ampiezza e il motore può girare più velocemente. Gli impulsi non si accorciano perché l'alimentazione è bogging, ma a causa del motore è simultaneamente un motore e un generatore. Con riferimento al secondo gruppo di impulsi nel grafico qui sotto, altezza impulso quasi raddoppia quando il microcontrollore lavora per portare il motore ad una fermata. Gli interruttori FET hanno invertito la polarità dell'impulso in modo che l'alimentazione e la batteria servomotori stanno aggiungendo in serie. Il motore tensione generata internamente è proporzionale al numero di giri e quindi il grafico tensione avrà la stessa forma del grafico RPM sopra. Aumentare la tensione raggiunge il motore e il servo può raggiungere una velocità massima maggiore. Quanto segue è ciò che accade quando si esegue più volte il servo avanti e indietro, per esempio quando mescolando i bastoncini: corrente di picco è 9.3 Ampere e il consumo di corrente medio è di 1,3 Amp per il set di dati visualizzati in precedenza. Quattro servi consumerebbero una media di 5,3 Ampere. Il picco di impulso sarebbe di 37 Ampere quando tutti e quattro servi accaduto per invertire esattamente in sincronia. Ripetutamente spostando il servo avanti e indietro è lo scenario peggiore e attira molto più attuale che avere la posizione presa servo contro un carico aggressivo. I dati digitalizzati per il grafico blu sopra registra una corrente di picco di 9,3 Amp e la corrente media è calcolata per essere 1.3 Ampere, che è ciò che un DMM avrebbe letto. L'unico modo è possibile ridurre la corrente di picco è con un condensatore. Più grande è il condensatore quanto più siamo in grado di raggiungere la calcolata 1.3 Amp corrente (la lettura DMM) media. Il rosso . arancia . forme d'onda viola e verde sopra simulare ciò che accade rispettivamente con quattro sempre più grandi quantità di capacità. Alcuni produttori utilizzano BEC un grande condensatore apprezzato e un rating inferiore Amps. Castello creazioni utilizza pochissima capacità e superiori Amp BEC nominali. Questi compromessi progettuali saranno meglio comprese dopo aver letto l'articolo Ricevitore Alimentazione. Digital Servo Sintesi uso servi digitali commutato potenza modalità che è notevolmente più efficiente rispetto all'alternativa di potenza analogica. Gli impulsi possono essere molto alto e molto sottile, con impulsi di corrente più alti verificano quando il motore è a pieno regime e poi invertito. Mescolando i bastoni mette un carico molto più aggressiva l'alimentazione che tirare su un'immersione alimentazione. Capacità può essere utilizzato per mediare la corrente in modo che l'alimentazione può soddisfare la domanda di picco. David è un ingegnere elettrico a Tektronix. Ci lavora con oscilloscopi, analizzatori di spettro, analizzatori logici, monitor video e generatori. Domande per Dave Sentitevi liberi di utilizzare le nozioni di base modulo di contatto below. The Di Flybarless RC elicotteri in volo con una testa flybarless anche chiamato un testa del rotore FBL su elicotteri di RC non è una novità per la folla più grande scala come molti uccelli grande scala o uccelli scala con multi teste rotore lame sono stati in giro per anni. Erano sensibili e difficili da controllare, per non parlare delle questioni mongolfiera in volo di avanzamento veloce (dove l'uccello sarebbe piantare fino se non ha ancora tiene in ciclico in avanti) è stato un carico di lavoro costante. La maggior parte delle persone medi nel mio hobby (sport, in generale, su scala semi, 3D, e certamente principianti) avrebbero mai nemmeno preso in considerazione in volo un elicottero RC senza stabilizzazione flybar. Bene, quei giorni sono passati, grazie ancora una volta gli enormi miglioramenti nella miniaturizzazione elettronica e la tecnologia del giroscopio accelerometro. Andando flybarless è ormai una realtà e ha alcuni meravigliosi benefici sul centro flybar fidato per tutti i tipi di RC volo in elicottero. Con i costi scendendo tutto il tempo e sistemi sempre più facile da configurare e messa a punto. sistemi FBL sono ormai immensamente popolare. La maggior parte dei costruttori di elicotteri RC stanno offrendo tutti i loro corredi di elicotteri RC nelle versioni flybarless. Infatti, le macchine flybared sono sempre estremamente difficile trovare in questi giorni - quasi impossibile in realtà. Anche il segmento costo micro ingresso levellow stanno abbracciando questa tecnologia, come elicotteri Lama con tutte le loro singolo rotore elicotteri micro dimensioni ora sportivi stabilizzazione flybarless elettronica. Che cosa fa un sistema Flybarless consistono in maggior parte dei sistemi elettronici flybar costituiti da sensori giroscopici e al mixingcontrol unitservo Bus. Questi possono essere combinati in una sola unità, come mostrato qui con il sistema di flybar elettronico bavarese Demoni 3X, oppure possono avere il sensore FBL separati come su Mikados V-Bar sistema di giroscopio a 3 assi. sistemi combinati in genere danno più ordinato e installazioni più facili, mentre i sistemi con senors FBL remoti offrono la flessibilità di montare il sensore in diverse aree di bordo dell'elicottero. Tutti gli elicotteri micro dimensioni con stabilizzazione elettronica in genere hanno una centralina combinazione che integra il ricevitore, ESC, BEC, e le flybarless giroscopi di stabilizzazione come mostrato qui con la scheda di controllo da un elicottero Lama 130X. L'altra parte di un sistema FBL è naturalmente testa stessa. Ci sono vari disegni di teste rotore FBL passo collettivo, ma i 3 tipi principali che ho elencato qui di seguito (Im solo mostrando due teste pale, non più esperienza dal momento che ho limitato con multi e sono tutto per mantenere in questo modo). La cosa più importante da notare su tutti gli esempi, tuttavia, è non c'è flybar. Il primo è il tipo di washout non integrata. Questo progetto utilizza un washout (anche conosciuto come un driver oscillante o seguace oscillante), che è una sola unità stand (cerchiato in verde). È fissata sulla all'albero di trasmettere forze di rotazione alla metà superiore del piatto oscillante di mantenere correttamente gradualmente con la testa del rotore. La prossima è il tipo di washout integrata FBL testa. Questa struttura elimina la base washoutdriverfollower e posiziona i bracci washout direttamente sulla parte inferiore del blocco testa (cerchiato in verde). I tre vantaggi con questo motivo il dilavamento separata è costruire setuphead è più facile dal momento che non dovete fare confusione con regolazione dell'altezza washout o fase angolo. numero di componenti è leggermente verso il basso e l'albero di solito può essere accorciati un po 'per portare il disco rotorico giù più vicino al centro della massa elicotteri. A mio parere, da un punto di funzionamento puramente meccanico di vista, questo è il miglior design nel complesso di tutti e tre, ma che è solo il mio 2 centesimi. Ultima up è il DFC o la testa Driverless. Nessuna cerchio verde in questa foto perché il washout (driver oscillante) è stato eliminato. Ho un intero write-up su DFC Driverless e vi incoraggio a cliccare su questo link per leggere su DFC se non pienamente capito come funziona e alcuni problemi di essere a conoscenza con esso. Clicca link qui sopra da prendere alla mia pagina miglior sistema Flybarless. Qui di seguito sono alcuni dei miei favoriti personali. Come faccio Flybarless sistemi di lavoro Prima di tutto per capire come funziona un sistema di FLB è necessario sapere come e cosa un flybar fa. Mia pagina qui flybars e tipi di testa che copre in dettaglio, ma molto semplice spiegazione della funzione flybar è aggiungere stabilizzazione al disco rotorico modificando automaticamente gli angoli passo ciclico delle pale del rotore per migliorare la stabilità ciclica e rendere controllo ciclico molto più gestibile. Come suggerisce il nome, flybarless (FBL) elimina la flybar e con l'ausilio di sistemi di stabilizzazione elettronico, praticamente sostituisce la flybar (perché sono chiamati anche flybars virtuali o elettronici). Ancora una volta dobbiamo questo ai ragazzi e alle ragazze di scala in quanto erano davvero quelli per primo esperimento con i sistemi di stabilizzazione elettronici sui loro nessun uccello flybar. Ricordo di aver letto diversi articoli di un certo numero di anni fa quando voce a stato solido giroscopi di blocco sono stati arrivando sul mercato del Futaba GY240 per essere esatti. Sempre più volantini scala utilizzando teste flybarless scala sono stati ora mettendo non solo un giroscopio di coda nelle loro uccelli per individuare e correggere per il movimento d'imbardata indesiderati ma sono stati anche l'installazione di altri due giroscopi montati verticalmente a prendere il beccheggio e il movimento di rotolamento della Heli ( i giroscopi testa). Il servo alettoni (ciclico rotolo) è stato inserito nella giroscopio che ha rilevato roll, e il servo ascensore (passo ciclico) è stato inserito nella giroscopio che ha rilevato campo. Ora, quando l'elicottero avrebbe lanciare in avanti, ad esempio il giroscopio che rileva il movimento di beccheggio avrebbe inviato un comando al servo dell'elevatore (passo ciclico) per averlo inclinare il sciabordio all'indietro per portare automaticamente l'uccello di nuovo in volo livellato. Questo è il principio di base di come tutti flybars elettronici operano e come si vede nella foto a destra di un sensore flybarless primo stile tipico che ha le 3 giroscopi a stato solido orientati all'interno del sensore come se 3 giroscopi di coda separati sono stati usati per rilevare imbardata (coda), beccheggio, rollio (testa). La stragrande maggioranza di questi giroscopi FBL utilizzare un modulo di algoritmi di loop di controllo PID (link vi porta ad un ottimo articolo PID Basics presentata da uno dei miei fedeli visitatori). Lo stesso passo ciclico cambiamenti che il flybar meccanica sarebbe impartire alle pale del rotore principale sono ora svolti dalle due giroscopi di testa che rilevano l'atteggiamento rollio e beccheggio della elicottero e poi si muovono i servi per inclinare il oscillante per fare il preciso e veloce cambiamenti ciclici. Si può vedere questo con qualsiasi configurazione FBL che utilizza un sistema di stabilizzazione elettronico ed è in realtà come si prova per confermare il sistema sta funzionando correttamente. Se si è in possesso l'uccello e inclinarlo in avanti, si vedrà l'inclinazione del piatto oscillante all'indietro. Se si inclina l'uccello a sinistra, il sciabordio si inclina a destra. Come funziona Flybarless Sentire Una delle più frequenti di posta elettronica domande FBL che ottengo è come ci si sente o volare a fronte di una barra stabilizzatrice. Beh, è ​​abbastanza difficile da spiegare a parole, ma l'elicottero si sente più bloccato in. Con questo, voglio dire che tiene traccia migliore mentre in volo come il suo volo su un insieme invisibile di rotaie. Ad esempio, con un uccello flybar quando si pitch il naso in avanti per ottenere l'uccello in una direzione di volo avanzamento rapido, se si centrare il bastone ciclico in avanti l'elicottero sarà gradualmente lento come il flybar tracce lentamente in un piano orizzontale che causa le principali rotori a fare lo stesso. Con un flybar elettronico, l'uccello rimarrà cadde in avanti nello stesso identico atteggiamento dopo aver centrare il ciclico e non dovete tenere premuto in un piccolo ciclico in avanti per tenerlo inclinato allo stesso angolo di passo in avanti. Questo rende di fatto un sacco di senso se si considera la stessa tecnologia del giroscopio rubrica blocco che viene utilizzato nella coda è anche ora utilizzato per il ciclico. Se si pitch l'uccello in avanti ad un angolo di 30 gradi si blocca su quella traiettoria di volo più o meno fino a quando si dà un comando ciclico di fare la preparazione di diverse correzioni contatore ciclico bastone più pronunciato. Ora che è una spiegazione molto semplificata di come ci si sente. A seconda della configurazione e in molti casi come la stabilizzazione elettronica è configuredprogrammed, è possibile variare la sensazione di un bel po ', fino al punto che saranno imitare risposta flybar meccanica in modo abbastanza preciso. Un altro modo è quello di dire FBL si sente più simile a un elicottero simulatore per certi aspetti, ma ancora una volta dipende dal sistema flybarless specifica che si sta utilizzando e come viene configuredprogrammed. Librarsi è meno drammatico di un cambiamento di sensazione. Se avete i guadagni ciclici trova proprio gli uccelli possono tenere molto ancora e di solito Non richiedete lo stesso livello di correzione ciclica da parte del pilota di rimanere perfettamente stabile in un hover come flybar ma richiedono un po 'più pronunciato correzioni contatore ciclici come ho appena menzionato. Hai ancora a pilotare attivamente loro però, non è mani fuori in bilico da qualsiasi meansxa0 Onestamente, (con un elicottero più grande comunque), in bilico sia flybar o flybarless si sente molto simile e non c'è troppa differenza nella sensazione. Una buona qualità buona messa a punto flybar uccello con le pale piuttosto pesanti può essere altrettanto stabile come lo stesso elicottero con un sistema flybarless. So che ho avuto un po 'perfettamente messa a punto e tagliato fuori macchine flybared nel corso degli anni che potrebbe tenere un mani fuori hover per un massimo di 10 secondi in condizioni di assenza di vento che è altrettanto buono o addirittura meglio di qualsiasi elicottero FBL Attualmente possiedo. Chiunque ti dice un elicottero flybar non è stabile in un passaggio del mouse, semplicemente non ha mai sperimentato volare una macchina Top End flybar. Anche in questo caso, che si applica a grandi helicotpers RC (dire 500 in su) e in condizioni di vento pari a zero. Il più piccolo l'elicottero ed il più ventoso è, più sistemi FBL aiutare a stabilizzare la hover - xa0 non Flybar question. xa0 vs Flybarless - Whos The Winner Quali sono i vantaggi di Flybarless Mentre stavo solo citano le prestazioni è un grande uno senza l'aggiunta trascinamento di un flybar e le pale, per non parlare di una certa quantità di peso supplementare in tutto l'hardware testa flybar, c'è un notevole aumento delle prestazioni di potenza. Per l'alimentazione elettrica, ciò equivale anche a poco più orari dei voli. velocità di volo Nel complesso è anche fino (di nuovo a causa di una testa più pulito e meno resistenza fuori dal flybar). Solo a causa della flybarless, stiamo vedendo specifici elicotteri RC velocità strisciante sul illusorio 300 KPH (190 MPH) segno. ingresso ciclico è più immediato e meno sbiaditi sensazione. Gli uccelli volano così bloccato in sentimento e si traccia attraverso il cielo con sorprendente precisione - come sono su rotaie. L'altro vantaggio evidente è la riduzione in hardware testa e contare parti rendendo il processo di compilazione fastereasier testa e danni da urto sia meno costoso, e in alcuni casi meno dannoso. Tu sei fondamentalmente eliminando non solo il flybar e pagaie, ma anche la miscelazione flybar gruppo gabbia insieme ai washout perni di guida di base sulla testa e di solito 4 aste di spinta. In confronto Stark, una testa del rotore di Bell puro sembra quasi nudo con solo la testa, il washout, e due aste singoli (per una testa a due pale del rotore) che vanno dal piatto oscillante fino alle due principali supporti lama. Questa immagine a destra è di una testa convenzionale flybar meccanica del rotore (Hiller tipo testa) - un sacco di componenti rispetto alla foto del flybarless campana testa rotore in cima a questa pagina. Flybars tendono anche a mangiare boom di coda e tettoie nella maggior parte dei crash rispettabili. Eliminando quel lungo pezzo di acciaio con le pale pesanti su ogni torsione estremità e flop su come una palla catena arrabbiato mentre il vostro uccello sta freneticamente danza in giro a fare il pollo funky di solito significa meno danni. Si può venire via con solo un albero piegato principale, axlefeathering albero testa, e pale del rotore frammentati se sei fortunato. Piccoli micro elicotteri del pitch come la lama MCPX, 130X, e Nano, sono possibili solo a causa dei loro sistemi di stabilizzazione elettronico FBL AS3X. Un complicato flybarhead mista BellHiller e componenti associati sarebbero così piccolo e fragile, non sarebbe pratico da usare su un micro per non parlare quasi impossibile lavorare su tutti, ma qualificati produttori di orologi svizzeri. In cima a quello, i sistemi flybarless micro sono ciò che mantenere tali minuscoli elicotteri passo collettivo un po 'prevedibile stabile reagire più come grandi elicotteri RC. Che dire sembra Sì, questo è, dopo tutto questo ho deciso di ottenere un sistema di FBL, in primo luogo, per fare sembrare un uccello scala meglio purtroppo i vantaggi di prestazioni ha vinto fuori alla fine, anche se in scala non è la vostra tazza di tè, una testa flybarless sembra buono pulito e semplice. Flybarless Modalità Rescue Inserire il 6 9 Axis Sensori L'ultima grande caratteristica offerta in un numero crescente di sistemi di stabilizzazione flybarless è Rescue. Bailout. o Salva modalità che livellare l'elicottero o messi nuovamente in un orientamento verticale quando queste modalità vengono attivate dal pilota. Inoltre, alcuni sistemi sono dotati di una modalità modalità orizzonte o autolivellante che può fare una collettiva passo si comportano elicottero come un rotore coassiale o quad stabile, pur non permettendo di pitch o rotolo di oltre un certo angolo. Il BavarianDemon 3SX, MSH BrainIkon2, BeastX PlusSpektrum AR7210 e Skookum SK 720 sono poche unità FBL popolari che offrono questi nuovi features. xa0 Oltre ad aiutare i principianti, queste caratteristiche sono anche utili per le applicazioni di video fotografia aerea, e, naturalmente, salvare il Heli durante la pratica acrobazia o 3D quando le cose vanno di traverso e il poo-poo sta per colpire il fan. xa0xa0 Qual è la tecnologia alla base di questi semplici sistemi flybarless modalità di volo di soccorso la maggior parte utilizza 6 o 9 sensori di posizione asse sopra il supporto più comune solo 3 assi (imbardata , beccheggio, rollio) sensore giroscopico. Vedrete spesso li commercializzati come giroscopi 6 o 9 assi, che non è altro che il marketing BS campagna pubblicitaria e una totale assurdità Facciamo dopo tutto vivere in un universo tridimensionale 3, e la sua impossibilità di rilevare più di 3 assi di movimento fisico spaziale lungo l'imbardata , beccheggio e rollio. Il termine corretto dovrebbero essere commercializzati da 6 o 9 non sensori assi giroscopi. Il sensore 6 assi utilizzerà un giroscopio a 3 assi convenzionale in combinazione con un accelerometro a 3 assi. I sensori giroscopici rilevano il movimento di rotazione intorno ad ogni asse, mentre i sensori accelerometrici possono fare riferimento sia l'accelerazione e la forza di gravità intorno ad ogni asse per stabilizzare ulteriormente l'elicottero e il livello fuori in un bail out o salvare attivazione. Alla deriva ancora si verificherà tuttavia, come i tassi di errore costruire nel corso del tempo. Il sensore 9 assi aggiunge a tre sensori del magnetometro su ciascun asse che fare riferimento ai campi magnetici per aiutare con il tempo indotto problema deriva. Il problema è che tutti quei sensori aggiuntivi richiedono molto di più potenza di elaborazione, come gli algoritmi diventano molto più complicata di così non ci sono compromessi per numero di sensori, le prestazioni e di costi del corso. configurazione Bailoutrescue è anche abbastanza complicato sulla maggior parte dei sistemi FBL programmabili con parametri come angoli di deviazione massima, i guadagni, la correzione destra-up vs invertita, e la quantità di introduzione passo collettivo per quanto tempo in entrambi gli orientamenti così altitudine non si perde durante un salvataggio . In altre parole, devi essere un buon pilota CP impostare correttamente le unità FBL più rescuebailoutsave ancor più rispetto al processo già abbastanza complicato di programmazione la creazione di un giroscopio a 3 assi sistema standard FBL. Consiglio vivamente principianti da anche il tentativo di installazione di queste modalità di salvataggio a meno che non si dispone di un esperto pilota di elicottero RC per aiutarvi. Per gli elicotteri entry level come la lama con la loro costruito in sistemi pre-programmati SAFE FBL, questo non è il caso e sono una buona scelta se si desidera che questi systemsfeatures di soccorso, senza preoccuparsi di programmazione e la loro istituzione. What About FBL No, nulla è perfetto e un flybar virtuale non fa eccezione. Il costo è il più grande (parlando uccelli di dimensioni regolari qui, non micro), ma le differenze di prezzo stanno venendo giù tutto il tempo. Posso vedere il giorno in cui entrambe le versioni (flybar flybarless) sono praticamente alla pari con l'altro. In realtà, siamo più o meno lì adesso Una cosa che havent ancora menzionato è praticamente ogni sistema FBL sul mercato ora incorpora anche il giroscopio di coda, così come i giroscopi di testa. Questo significa che non avete bisogno di acquistare un giroscopio di coda separato e che il denaro ora va verso la system. xa0 flybarless 2. AUMENTO SERVO RICHIEDE Avrete comunque bisogno di una buona di alta qualità, ad alta velocità, e servi digitali coppia elevata per la maggior parte dei sistemi FBL. Ricordare, la stessa tecnologia giroscopio voce presa che viene utilizzato nel giroscopio rotore di coda viene ora utilizzato con le servi cycliccollective e quindi per l'intero sistema funzioni correttamente, richiede tempi di risposta rapidi. Se vi ricordate dalla pagina flybar ho collegato in precedenza, una delle altre funzioni importanti del flybar è quello di prendere parte del carico al largo delle servi del piatto ciclico. In assenza di flybar, i servi stanno facendo il 100 del carico di lavoro per spostare i rotori principali lame quindi devono essere abbastanza potente. In aggiunta a ciò, i servo sono non solo lavorare di più, stanno lavorando anche di più. Ora sono responsabili per tutte le piccole correzioni di movimento per stabilizzare l'elicottero che flybar usato per fare. È veramente nota questo carico di lavoro supplementare su elicotteri che utilizzano micro servi lineari. Le versioni flybared havehad vita servo più lungo delle versioni FBL in primo luogo a causa di quanto i servi devono lavorare per stabilizzare l'elicottero. La maggior parte intermedio ad avanzato piloti Heli RC sarà già utilizzando buoni forti servi digitali abbastanza veloce sui nostri piatti oscillanti, ma sicuramente controllare due volte le specifiche sul sistema FBL elettronica per assicurarsi che i servi soddisfino i requisiti di velocità e di coppia, per non parlare del potere superiore carica i questi servi saranno tirando. Questo è anche il motivo per lungo vissuto brushless servi digitali stanno diventando molto popolare tra i molti appassionati di RC Heli in quanto sono molto adatti per l'elevato carico di lavoro FBL (su grandi elicotteri RC comunque) Setup. xa0 può e di solito è più complicato su un elicottero flybarless rispetto a uno flybared. Nella sezione video qui sotto, il primo video vi mostro vi darà una discreta primer su ciò che è coinvolto. Per un po 'di storia su questo argomento, la mia molto prima unità FBL era un sistema flybarless rigido HeliCommand. L'ho usato nel mio elicottero a turbina Bergen Intrepid ed è stato un incubo per impostare correttamente per la mia prima introduzione alla FBL. E 'letteralmente Mi ci sono voluti weeksmonths di sperimentare per arrivare dove sono un po' piaciuto come ha risposto e si sentiva. Per fortuna, le procedure guidate di configurazione sono migliorate molto nel corso degli ultimi anni e sono sempre più facile da configurare e utilizzare. Nessuna domanda tuttavia, ancora prendere una discreta quantità di comprensione. Questa era la mia preoccupazione principale con stabilizzazione elettronica. flybars meccanici sono stati in giro per anni e sono provata. Certo ci sono parti in movimento più meccaniche che potrebbero allentare, usura, o addirittura venire volare l'uccello se non si sta cercando dopo le cose. Tuttavia, essi avrebbero quasi sempre dare segnali di allarme quando qualcosa è stata esaurita e raramente sarebbe causare una perdita totale di controllo a meno che non hai ignorato per un paio di voli. Flybars meccanici sono per la mancanza di un termine migliore - più o lessxa0goof prova Electronics dall'altro. Essi possono fallire o singhiozzo a causa di una cattiva connessione, bassa tensione, cattivo giunto di saldatura, componente guasto, sensore giroscopico sciolto, etc. xa0 Anche in questo caso, non qualcosa di soffermarsi su e faccia esso, quando è stata l'ultima volta che uno dei tuoi giroscopi di coda fallito a mezz'aria Questa è la domanda che mi pongo quando Im alla ricerca di affidabilità rassicurazione come ho spool fino. UPDATE: Negli ultimi 9 anni ora di volare con FBL, devo ancora avere un incidente FBL correlati. Ho certamente sperimentato alcune caratteristiche divertenti strani stabilizzazione, glitch di stabilizzazione, scarsa programmazione setuptuning FBL da parte mia, e un download del firmware errore che quasi ha guidato uno dei miei 600 coda prima nel terreno (che era certamente un cambio di biancheria momento), ma non tutti fuori FBL in fallimenti di volo. Credo che la paura affidabilità può ora essere messo a riposo (toccando ferro). Infine (come ho appena toccato a causare la mia biancheria intima cambiamento) c'è aggiornamenti firmwaresoftware. Se davvero odio eseguire gli aggiornamenti del software su roba, flybarless non può essere per voi (almeno con i più avanzati sistemi di fascia più alta). Sembra che gli aggiornamenti sono tanto parte di sistemi FBL questi giorni come è corretta impostazione. La cosa bella è con internet a portata di mano, ci sono generalmente molti tutorial sugli aggiornamenti, cosa fanno, e ha suggerito le impostazioni ad almeno punto in direction. xa0 destra dovrebbe principianti prendere un elicottero di Flybarless RC Va bene, un'altra molto domanda popolare che mi fanno quasi ogni giorno che richiede una risposta piuttosto complicato e lungo La semplice risposta è sì, no, forse. Come vedi non ho una risposta semplice. Dipende dalla persona, che cosa sono in volo, come stanno imparando, e, naturalmente, quale sistema flybarless che stanno utilizzando. Imposta come ho detto può anche essere più difficultinvolved visto che non solo si deve capire la programmingadjustment del sistema flybarless, ma per di più, la maggior parte richiedono che siete in grado di almeno hover e volare alcuni semplici circuiti di sintonizzare correttamente . If you have someone with FBL experience to help you out or are getting one on one lessons from an instructor who could setup the system gains properly, then that would certainly be okay and is a greatbest option. Ready to fly helicopters that come with the flybarless systems already programmed and setup are another okay beginner option. To really put this difficult setup issue in perspective, think back to simple tail gyro setup. This alone can be very difficult for a newbie to grasp and get their head around. Flybarless essentially adds two more gyros to the mix and anywhere from a few to well over a few dozen other parameters to set correctly - much of it all abstract. Mechanical setup (at least level swashplate recording) has to be nearly perfect as well. In short, its less forgiving to less than perfect setup than a flybar in most cases. Some FBL systems also do very funny things when training gear is attached or while performing ground handling exercises. Just like a heading lock tail gyro that can get confused while on the ground from either vibration or command input induced feedback, the two cyclic gyros can also get confused from training gear oscillations or get stuck in a feedback loop while the heli cant move freely as it does once airborne. When this happens the swashplate can be tilted far over even though your cyclic stick is centered. As you can imagine, this can cause some excitement during take off or even after a landing during the spool down. I only say some, not all and this has become less less of a problem with todays newer FBL units andor updated firmware version. If you have watched the nose-in hovering video lesson I have on day 10 of the flight school, you will notice Im flying a flybarless Trex 600ESP with an old Align 3G system and with training gear on. It worked perfectly fine and reacted almost the same as the flybar version while performing ground handling exercises. Most systems will give warnings if training gear should not be used, so take that into account if you have your heart set on learning on a flybarless machine - make sure you know the flybarless system will function okay with training gear in place. Ive also been seeing a lot of misinformation lately that states things like a flybarless heli with electronic stabilization is easier for a beginner to learn on and in many cases that is just not true. FBL feels different, but its certainly not easier in most cases not to mention some training gear compatibility issues. So watch out for all the easy to learn on flybarless hype right now - theres a lot of it There are of course exceptions to this with units that have 6 9 axis stabilization and rescue modes, or full on GPS autopilot FBL systems such as DJIs Naza-H or WooKong H. The only way a flybarless stabilization system is truly easier to fly for a beginner over a conventional mechanical flybar is when they have the aforementioned easy beginner mode or hands off GPS autopilot features. The learning curve for a beginner getting into collective pitch is already steep, some flybarless systems can push that curve to near vertical Just keep all that in mind when deciding between flybar vs FBL or even a certain FBL system as some are much easier to configure program than others. My Swashplate Setup, Levelling, FBL Configuration eBook goes over much of FBL setup tuning, so if you cant get any help locally, you may be interested in it. If not only will help you out with the setup tuning, it shows you whats involved so you have a good idea if FBL is for you. In the end, its the individual who is best suited to decide if they want to start on a flybar or FBL. As I said, most people I talk to find the flybar easier at first from an understanding and workability standpoint but find flybarless superior after they have learned the basics. You may or may not fall into that category. If you wish to learn more about specific FBL systems, more material is covered on my Best Flybarless System page. Flybarless Conclusion To conclude, I will leave you with 4 flybarless videos. First up is a detailed walk through of the Skookum 720 Setup Wizard. I specifically chose this video series because they will give you a really good understanding of just what is involved in basic flybarless system configuration programming. I felt the Skookum 720 wizard was a good example because its not the easiest, nor is it the hardest. Every system of course has a unique wizard, parameters to set, and ways to set them but again, the SK-720 video here is a decent all round primer. In other words, it should give you a solid understanding of what is involved in most of these systems to get them configured correctly allowing you to judge if you are ready to tackle FBL configuration on your own, get help from an experienced FBL flier, or maybe stick with the good old flybar for now. Next we have Alan Szabo Jr. putting both the Trex 700E DFC Speed and the Align GPro through the paces. Impressive piro-compensation Heres the BavarianDemonHeliCommand 3SX showing the rescue mode in operation. Last up is DJIs Naza-H in GPS hold - hands off rock solid hover.

No comments:

Post a Comment