Tuesday 10 October 2017

Forex Denaro Gestione Software Download


Soldi Calcolatore di gestione Sono nuovo di trading, ma io ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Iscritto Feb 2007 Status: Utente 28 Messaggi In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Sono nuovo di trading, ma ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF, allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF sarò l'apertura di un conto mini con Interbank FX. Con FX interbancario sono le opzioni standard e mini. Con un account Mini si è in grado di acquistare 0,10 lotti (1000 lotti). Ciò equivale a un conto Micro. Ho avuto un sacco di più tipizzato come ho preso il tuo thread come molto negativo, così come palesemente in discussione la mia intelligenza e la capacità di lettura di comprensione. Per amor di discussione, io assumere sto solo leggendo la risposta in modo non corretto. Se si guarda il foglio di calcolo, credo che l'ultimo valore è di 300 saldo del conto. Questo è ciò che intenzione iniziano per una serie di motivi. Mia moglie e io ogni aprire un conto e vedere se questo è per noi. Utilizzando una corretta gestione denaro (2 per il commercio), fermate adeguati, e seguendo un sistema che abbiamo provare le canzoni per un po 'di tempo un investimento di 600 per vedere se questo è per uno o entrambi noi vale la pena. Con l'account di demo su Interbank FX utilizzando i numeri esatti come sopra, abbiamo una media di circa 500 pips al mese utilizzando uno dei semplici sistemi MA in questa scheda. Capisco perfettamente che trading demo e trading dal vivo sono diverse, ma speriamo di 250 pips in media al mese. Questo può essere troppo ottimista, ma avete bisogno di un obiettivo. Dato che l'obiettivo, il piano è il seguente. - Deposito 300 in ogni account. valutazione del rischio - reset ogni settimana (Se all'inizio della settimana è di 300 nel conto, quindi 2 rischio è 6 un mestiere. Acquistiamo 2 lotti (0.10) ogni commercio che settimana vincere o perdere. All'inizio della settimana 2 abbiamo rivalutare il nostro saldo del conto e regolare di conseguenza. la ragione di questo è che non si prevede di giorno di negoziazione del conto. Dalla nostra esperienza limitata, non più sarà fatto 10 commercio a settimana. Anche se tutti e 10 hit lì ferma, siamo l'unico 20. io non sono sicuro di come questo suona ai professionisti, ma sembra abbastanza ragionevole ed efficace per me. deposito mese - Ogni 300 sul conto. Se l'obiettivo di 250 pips al mese successo (20 aumento di capitale con un 2 rischio), avremo depositato 3600 in ogni account ogni account sarebbe un valore di circa 14.250 Le mie preoccupazioni sono rischi - È 2 account per molto, o dovrei essere a 1 I primi commerci avrebbe un 6.67:... 1 leva utilizzando 2 e mi è stato detto di tenerlo sotto 5:. 1 - E 250 pips una ragionevole aspettativa so che la gente su questo forum si arrabbiano quando si parla di conteggio pips. Ma nel mio caso so che la percentuale esatta di crescita che rappresenta come il mio rischio per il commercio è statico 2. Assunzione corretta. Quelli che mi conoscono meglio sapranno che la negatività non fa parte del mio arsenale. Io di solito rispondo a nuovi membri in uno spirito di aiuto e di incoraggiamento. Così bene lasciarlo lì. Sì, 2 è troppo, che era il punto della mia risposta al tuo primo post. Se il test del metodo la porta a credere che questo perché non Youve ovviamente messo un sacco di pensiero in questo piano, e vi auguro ogni bene. 2 è troppo, ma con un patrimonio iniziale di 300 e l'utilizzo di .1 sacco sarebbe difficile per il commercio con minore rik Thean thatForex Money Management Forex Money Management. Edilizia sicuri guadagni stabili gestione del denaro è un modo i commercianti di Forex a controllare il loro flusso di denaro: letteralmente dentro o fuori di tasca propria. Sì, la sua semplicemente le conoscenze e competenze sulla gestione proprio conto Forex. Forex broker raramente insegnare i commercianti buone capacità di gestione del denaro, anche se quasi tutti i broker offrirà una sorta di formazione, quindi il suo importante imparare anche da soli. Ci sono diverse regole di buona gestione del denaro: 1. Rischio solo piccola percentuale di un conto totale Perché è così importante L'idea principale di tutto il processo di negoziazione è quello di sopravvivere sopravvivenza è il primo compito, dopo di che viene fare i soldi. Si dovrebbe capire chiaramente che i buoni operatori sono, prima di tutto, i sopravvissuti abili. Coloro che hanno anche tasche profonde può inoltre sostenere perdite più grandi e continuare la sua attività in condizioni sfavorevoli, perché sono in grado finanziariamente di. Per un commerciante ordinario, le capacità di sopravvivere diventare un vitale deve sapere obbligo di tenere proprio trading Forex conti vivo e in grado di fare profitti sulla parte superiore. Diamo un'occhiata l'esempio che mostra una differenza tra rischiare una piccola percentuale di capitale e rischiare uno più grande. Nel peggiore dei casi con dieci trade perdenti di fila il conto trading subiranno questo: Money Management Forex libri, mentre Forex trading è strettamente connessa con l'analisi dei grafici e gli indicatori fondamentali, sapendo dove per entrare e dove uscire da una posizione è non abbastanza. Operatori professionali gestire i rischi e dedicano molto del loro tempo per imparare le tecniche di una corretta gestione del denaro. Qui potete trovare alcuni dei migliori Forex e-libri sulla gestione del denaro nel trading finanziario. Quasi tutti i Forex e-book sono in formato. pdf. Youll bisogno di Adobe Acrobat Reader per aprire questi e-book. Alcuni dei libri elettronici (quelli che sono in alcune parti) sono zip. Se si hanno problemi a scaricare i libri e si utilizza Google Chrome. provare destra-clic su un link per il download del libro e scegli Salva collegamento come. Se sei il proprietario del copyright di uno di questi e-book e non voglio di condividere loro, si prega di contattarmi e sarò lieto di rimuoverli. Rischio di controllo e gestione del denaro da 151 Gibbons Burke. Money Management 151 un capitolo della matematica del gioco d'azzardo. Effetti di posizione-sizing su Trader prestazioni: un'analisi sperimentale 151 da Johan Ginyard. Ottimizzazione del sistema di gestione del denaro 151 da Bennett A. McDowel. Money Management: controllo del rischio e catturare profitti 151 di Dave Landry, una breve ma educativo guida per la gestione del denaro per gli operatori finanziari. Strategie di gestione di denaro per commercianti seri 151 un libro di David Stendhal che cerca di spiegare il processo attraverso il quale i commercianti possono sviluppare, valutare e migliorare le prestazioni dei loro sistemi di trading sulla base delle strategie di gestione del denaro. La verità su Money Management 151 un articolo di Murray A. Ruggiero Jr. da Futures Magazine spiega le regole fondamentali principi ed i vantaggi del controllo del rischio e la gestione del denaro. Money Management e Risk Management 151 di un libro di Ryan Jones che passa attraverso gli aspetti più importanti del trading finanziario.

No comments:

Post a Comment