Monday 16 October 2017

Moving Media Prezzo In Materiale Master


Traffico aereo controllori del traffico aereo controllori coordinare il movimento del traffico aereo al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri di percorso. Il loro lavoro può essere stressante perché la concentrazione totale è richiesto in ogni momento. Notte, fine settimana, e turni a rotazione sono comuni. Un controllore del traffico aereo potenziale deve essere un cittadino fuori degli USA. Inoltre, il richiedente deve avere una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni. Ci sono controlli medici e di sfondo per passare, con esami e un corso presso l'accademia Federal Aviation Administration (FAA). Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 nel maggio 2015. L'occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro deriverà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione o lasciano l'occupazione. Esplora risorse per l'occupazione e salari per lo stato e l'area per i controllori del traffico aereo. Confrontare le funzioni di lavoro, l'istruzione, lo sviluppo di lavoro, e la retribuzione dei controllori del traffico aereo con occupazioni simili. Ulteriori informazioni su controllori del traffico aereo, visitando risorse aggiuntive, tra cui ONET, una fonte sulle caratteristiche fondamentali dei lavoratori e occupazioni. Che controllori del traffico aereo fare su questo capitolo controllori del traffico aereo l'autorizzazione cambiamenti di percorso di volo. controllori del traffico aereo coordinare il movimento del traffico aereo, al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo in genere effettuare le seguenti operazioni: istruzioni per l'atterraggio di emissione e di decollo i piloti Monitorare e dirigere il movimento di aeromobili a terra e in aria, utilizzando radar, computer, o riferimenti visivi controllare tutto il traffico a terra negli aeroporti, compresi i veicoli per il bagaglio e l'aeroporto lavoratori gestire le comunicazioni trasferendo il controllo di voli in partenza verso altri centri di controllo del traffico e di accettare il controllo dei voli in arrivo fornire informazioni ai piloti, come ad esempio aggiornamenti meteo, chiusure pista, e altro personale informazioni critiche Alert risposta aeroporto, in caso di un Air emergenza aereo I controllori del traffico principale preoccupazione è la sicurezza, ma anche deve dirigere aereo efficiente per ridurre al minimo i ritardi. Essi gestiscono il flusso di aerei dentro e fuori dello spazio aereo dell'aeroporto, guidare i piloti durante il decollo e l'atterraggio, e monitorare velivoli mentre viaggiano attraverso i cieli. Controllori solito riescono più aeromobili contemporaneamente e devono prendere decisioni rapide per garantire la sicurezza del velivolo. Ad esempio, un controllore potrebbe dirigere aeromobile nel metodo di atterraggio, fornendo un altro aeromobile con informazioni meteo. I seguenti sono esempi di tipi di controllori del traffico aereo: i controllori Torre dirigere la circolazione dei veicoli sulle piste e vie di rullaggio. Controllano i piani di volo, i piloti danno spazio per il decollo o l'atterraggio, e dirigere il movimento di aeromobili e altro traffico sulle passerelle e in altre parti dell'aeroporto. Maggior parte del lavoro da torri di controllo, osservando il traffico che controllano. controllori di avvicinamento e di partenza garantire che gli aeromobili che viaggiano all'interno di un aeroporti spazio aereo mantenere distanza minima per la sicurezza. Danno distanze per entrare nello spazio aereo controllato e la mano fuori controllo del velivolo EN controllori di rotta. Usano le apparecchiature radar per monitorare i percorsi di volo e di lavoro in edifici conosciuti come Terminal centri di controllo radar di avvicinamento (TRACON). Inoltre forniscono informazioni ai piloti, quali le condizioni climatiche e le altre comunicazioni critiche. En route controllori controllano aereo una volta che lasciano uno spazio aereo aeroporti. Essi lavorano presso i centri di controllo del traffico aereo di percorso tutto il territorio nazionale, che in genere non si trovano negli aeroporti. Ogni centro è assegnato uno spazio aereo basato sulla geografia e altitudine della zona in cui si trova. Come un aereo si avvicina e vola attraverso uno spazio aereo centri, en controllori percorso guidano l'aereo lungo il suo percorso. Essi possono regolare la traiettoria di volo del velivolo per evitare collisioni e per la sicurezza in generale. Come un aereo passa lungo il suo percorso, en route controllori mano l'aereo fuori al centro vicino, controllo di avvicinamento, o la torre lungo il percorso, a seconda delle necessità. En route controllori prestare particolare attenzione agli aeromobili mentre scendono e si avvicinano allo spazio aereo più occupato intorno a un aeroporto. Trasformano il velivolo verso aeroporti avvicinarsi controllori quando l'aereo è di circa 20 a 50 miglia dall'aeroporto. Alcuni controllori del traffico aereo lavorano presso i sistemi di controllo del traffico aereo Command Center. Questi controller monitorare il traffico all'interno dell'intero spazio aereo nazionale. Quando trovano un collo di bottiglia, forniscono istruzioni per altri controllori, aiutando a prevenire ingorghi. Il loro obiettivo è quello di mantenere i livelli di traffico gestibile per l'aeroporto e per la en controllori di rotta. AMBIENTE DI LAVORO A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo lavorare rapidamente, pur mantenendo concentrazione totale. controllori del traffico aereo hanno tenuto circa 24.500 posti di lavoro nel 2014. La maggior parte dei controllori ha lavorato per la Federal Aviation Administration (FAA). controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri intermedi. Molti controller torre e approachdeparture lavorano nei pressi di grandi aeroporti. controllori route en lavorano in edifici per uffici sicuri situati in tutto il paese, che in genere non si trovano negli aeroporti. controllori Approachdeparture spesso lavorano in ambienti semidark. L'aereo che controllano appaiono come punti di luce in movimento attraverso i loro schermi radar, e una stanza ben illuminata renderebbe difficile vedere lo schermo correttamente. Controller devono lavorare rapidamente e in modo efficiente, pur mantenendo concentrazione totale. Lo stress mentale di essere responsabile della sicurezza degli aeromobili e dei loro passeggeri può essere faticoso. Di conseguenza, i controllori tendono ad andare in pensione prima di quanto la maggior parte dei lavoratori: quelli con 20 anni di esperienza hanno diritto di andare in pensione a 50 anni, mentre quelli con 25 anni di servizio possono andare in pensione prima di quello. Controller sono tenuti ad andare in pensione all'età di 56. La maggior parte dei programmi di lavoro dei controllori di volo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. Come diventare un controllore del traffico aereo A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo spesso lavorano in ambienti semi-buie. Per diventare un controllore del traffico aereo, il richiedente deve essere un cittadino degli Stati Uniti hanno una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni passano controlli medici e di sfondo ottenere un punteggio di qualifica sul Federal Aviation Administration (FAA) prova prima dell'assunzione, che include una valutazione biografica passare il traffico aereo Standardized Aptitude test (AT-SAT) Completare un corso di formazione presso l'Accademia FAA (e avviarlo prima di 31 anni di età) l'AT-SAT è un 8 ore, di computer esame based. Alcune delle caratteristiche testate includono aritmetica, priorità, la pianificazione, la tolleranza per alta intensità, la risolutezza, la visualizzazione, la soluzione dei problemi, e la rilevazione di movimento. Controller devono inoltre superare un esame fisico ogni anno e un esame di prestazioni di lavoro due volte all'anno. Inoltre, essi devono passare proiezioni periodiche di droga. La FAA definisce le linee guida per le scuole che offrono un programma chiamato l'iniziativa Collegiata di formazione del traffico aereo, o il programma AT-CTI. AT-CTI scuole offrono 2 o 4 anni gradi che sono progettati per preparare gli studenti ad una carriera nel controllo del traffico aereo. Il curriculum non è standardizzato, ma corsi di concentrarsi su temi che sono fondamentali per l'aviazione. Tra gli argomenti tempo aeronautica, spazio aereo, distanze, mappe di lettura, i regolamenti federali, e argomenti correlati. Conosciuto anche come test dei dati anagrafici, la valutazione biografica è un esame personalità che guarda una modelli di risposta candidati al fine di stabilire se la persona è una buona misura per l'educazione del traffico aereo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consultare l'Ufficio di Gestione del Personale pagina (OPM) sui test dei dati anagrafici. I candidati che passano sia la AT-SAT e la valutazione biografica hanno diritto a iscriversi a un corso di formazione intensivo presso l'Accademia FAA. controllori del traffico aereo possono anche applicare per le posizioni attraverso gli annunci di posti vacanti apportate al pubblico quando tali annunci sono disponibili. Gli annunci consentono di chi non ha particolare esperienza o di istruzione per chiedere di diventare controllori del traffico aereo. Questi i candidati in generale devono aver completato una laurea di 4 anni, hanno esperienza di lavoro equivalente sequenziale, o hanno una combinazione dei due. Per migliorare le loro possibilità di passare l'esame, i candidati da parte del pubblico in generale dovrebbero cercare di educare se stessi lungo le linee del AT-CTI e AT-SAT standard. Esperienza di lavoro in un Correlati candidati Occupazione con solo una formazione di scuola avrà bisogno di avere anni di esperienza lavorativa in sequenza o una combinazione di esperienza e formazione. esperienza di lavoro include il lavoro di pilota commerciale, navigatore, o speditore volo. Altre esperienze di lavoro che richiede la conoscenza di temi di aviazione, come il tempo di volo e regolamenti, può essere accettabile. I candidati con precedenti esperienze di controllo del traffico aereo sono automaticamente idonei da applicare per le posizioni dei controllori del traffico aereo. Non hanno bisogno di fare il test iniziale prima della FAA. Non ci può essere offerte di lavoro specifiche per chi ha già esperienza di lavoro come un controllore del traffico aereo, ad esempio attraverso l'esercito. controllori del traffico aereo più neoassunti sono formati presso l'Accademia FAA, che si trova a Oklahoma City, Oklahoma. La durata della formazione varia con la posizione e lo sfondo richiedenti. I candidati devono essere assunti dal loro 31 ° compleanno. Dopo la laurea presso l'Accademia, i tirocinanti sono assegnati ad un impianto di controllo del traffico aereo come controller di sviluppo. fino a quando non completare tutti i requisiti per diventare un controllore del traffico aereo certificato. controllori di sviluppo iniziano la loro carriera, fornendo i piloti con i dati di volo di base e informazioni dell'aeroporto. Hanno poi avanzare alle posizioni all'interno della sala di controllo che hanno più responsabilità. Come i controllori di sviluppo padroneggiare diverse mansioni, che guadagnano aumenti di retribuzione e anticipo nella loro formazione. Quelli con precedenti esperienze di controllo può richiedere meno tempo per diventare pienamente certificata. I tirocinanti che non riescono a completare l'Accademia o la loro formazione on-the-job entro un periodo di tempo specificato di solito sono respinte. Ci sono opportunità per un controller per passare da una posizione in rotta verso una posizione all'aeroporto, anche se il trasferimento richiede ulteriore formazione Academy. All'interno di entrambe le categorie, i controllori possono trasferire ai posti di lavoro in luoghi diversi o avanzare alle posizioni di sorveglianza. Licenze, certificazioni e iscrizioni Tutti i controllori del traffico aereo deve possedere un certificato di operatore aereo Torre di controllo o essere adeguatamente qualificato e sotto la supervisione, come indicato nel titolo 14 del codice dei regolamenti federali, Parte 65. Essi devono avere almeno 18 anni e fluente in inglese, e devono rispettare tutti i requisiti di conoscenza e di abilità. Aspetti importanti capacità di comunicazione. controllori del traffico aereo devono essere in grado di dare chiare istruzioni concise, ascoltare con attenzione le richieste dei piloti e rispondere parlando chiaramente. capacità di concentrazione. Controllori devono poter concentrare in una stanza in cui più conversazioni avvengono contemporaneamente. Ad esempio, in una grande torre aeroporto, più regolatori possono essere parlando con diversi piloti contemporaneamente. competenze decisionali. Controller devono prendere decisioni rapide. Ad esempio, quando un pilota richiede un cambiamento di altitudine o voce per evitare cattivo tempo, il controllore deve reagire rapidamente in modo che l'aereo può operare in sicurezza. abilità matematiche. Controller devono essere in grado di fare aritmetica con precisione e rapidità. Hanno spesso bisogno di calcolare le velocità, i tempi e distanze, e si consiglia direzione e altitudine modifiche. Capacità organizzative. Controller devono essere in grado di coordinare le azioni dei voli multipli. Controller devono essere in grado di assegnare priorità alle attività, perché possono essere richiesti per guidare diversi piloti allo stesso tempo. Capacità di risoluzione dei problemi. Controllori devono essere in grado di comprendere situazioni complesse, quali l'impatto del cambiamento dei modelli del tempo su un percorso di piani di volo. Controller devono essere in grado di rivedere informazioni importanti e fornire ai piloti con soluzioni adeguate. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, professionale occupazione Statistiche Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 nel maggio 2015. Il salario medio è il salario in cui la metà dei lavoratori in una professione guadagnato più di tale importo e la metà ha guadagnato meno. I 10 per cento ha guadagnato meno di 66.780 e gli più alti 10 per cento hanno guadagnato più di 172.590. Gli stipendi per i controllori di sviluppo aumentano come completare ogni nuova fase di formazione. Secondo la FAA, lo stipendio iniziale per i controller più avanzati che hanno completato on-the-job formazione varia con la posizione della struttura, la complessità delle traiettorie di volo e di altri fattori. Una spiegazione completa del salario corrente di avviamento può essere trovato sulle carriere FAA Aviation pagina. La maggior parte dei controllori del traffico aereo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. ALL'UNIONE rispetto ai lavoratori in tutte le occupazioni, i controllori del traffico aereo ha avuto una più alta percentuale di lavoratori che apparteneva ad un sindacato nel 2014. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, proiezioni sull'occupazione programma di occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro risulterà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione. Il traffico aereo è destinato ad aumentare, e ci saranno opportunità di lavoro perché la Federal Aviation Administration (FAA) sarà necessario sostituire i controllori che vanno in pensione. Tuttavia, nel lungo termine, il sistema satellitare NextGen è previsto per consentire ai singoli regolatori per gestire più traffico aereo. Le prospettive di lavoro Opportunità di lavoro saranno la cosa migliore per le persone con precedenti esperienze e coloro che sono più che ventenni e in grado di superare i test dei dati anagrafici Faas. La concorrenza per i lavori controllore del traffico aereo dovrebbe essere molto forte, con molte persone si applicano per un numero relativamente piccolo di posti di lavoro. Coloro che sono disposti a vivere in qualsiasi parte del paese avrà un vantaggio. proiezioni sull'occupazione dati per controllori del traffico aereo, 2014-24 Stato Data Area A proposito di questa sezione occupazionale statistica delle persone occupate (OES) le statistiche di occupazione professionale (OES) programma produce occupazione e salari stime ogni anno da più di 800 occupazioni. Queste stime sono disponibili per la nazione nel suo complesso, per i singoli Stati, e per le aree metropolitane e non metropolitane. Il link (s) qui sotto Vai a mappe di dati OES per l'occupazione e gli stipendi da Stato e zona. Proiezioni proiezioni sull'occupazione centrale professionali sono sviluppati per tutti gli stati di lavoro Market Information (LMI) o statali singoli uffici proiezioni sull'occupazione. Tutti i dati proiezioni statali sono disponibili presso projectionscentral. Le informazioni su questo sito permette la crescita dell'occupazione previsto per un'occupazione da confrontare tra stati o per essere accostato all'interno di uno Stato. Inoltre, gli Stati possono produrre proiezioni per le aree non ci sono collegamenti ad ogni statersquos siti web dove tali dati possono essere recuperati. Carriera InfoNet Americarsquos carriera InfoNet comprende centinaia di profili professionali con i dati disponibili per lo stato e l'area metropolitana. Ci sono collegamenti nel menu laterale a sinistra per confrontare l'occupazione professionale per statali e professionali salari del locale o area metropolitana. Vi è anche un strumento informazioni stipendio per la ricerca di salari da zip code. Welcome a Città-Data raccogliendo e analizzando i dati da una varietà di fonti governative e private, sono stati in grado di creare dettagliate, profili informativi per ogni città degli Stati Uniti. Dal tasso di criminalità al meteo modelli, youll trovare il youre dati alla ricerca di su City-Data. Città-Data vede oltre 14 milioni di utenti al mese (luglio 2016) ed è stato descritto in 121 libri, sulla CNN, WABC a New York, Bay News 9 a Tampa Bay e Stati Uniti d'America di oggi Siti calde, tra gli altri. Navigazione rapida FL TX NM AZ AK CA NV UT CO O WA ID HI OK MT WY ND SD NE KS MN IA MO AR LA MS AL GA SC IL WI MI IN OH TN KY NC WV VA PA NY ME VT NH RI CT NJ DE MD MA CC Per categoria Quartieri risultati valutazioni Ristorante ispezione interattiva cambiamento mappa dati da 2k Caricamento dati. Attendere Sulla base dei dati 2005-2014 Caricamento dati. attendere prego nostri dati in azione. Blog Città-Data. Quali cose strane fare gli utenti cercano su Google che modo l'imposta sul reddito influisce modelli di migrazione Quali caratteristiche sono popolari in quale tipo di case al Blog Città-Data. I nostri scrittori utilizzano i dati per rispondere a domande che non sapevate di avere. Da indagini, spensierati stupide a potenti esame economico, copriamo una serie di argomenti che chiunque può godere della nostra scrittori, molti di loro Ph. D. laureati o candidati, creano facili da leggere articoli su una vasta gamma di argomenti. Le nostre guide della città. Vuoi programmare una vacanza Come di trovare qualcosa di nuovo da fare nella propria città Le nostre guide della città sono per voi. Le nostre guide forniscono una panoramica generale della città in tutto il Stati Uniti, nonché informazioni dettagliate sulle attrazioni specifiche tra cui musei, ristoranti, vita notturna e molto altro ancora. Esse comprendono anche consigli pratici per il trasporto locale, servizi medici e sanitari. Theyre tuo go-to risorsa per ottenere il massimo da qualsiasi città Trova città soddisfano i requisiti. Scegli fino a 10 criteri del nostro database di grandi dimensioni, impostare i valori desiderati con facile da usare controlli visivi e restringere i risultati utilizzando vari filtri disponibili. Utilizza il nostro strumento di confronto della città per analizzare e confrontare due città. dati geografici e statistici, la demografia, i valori attuali e storici - è tutto qui. Prendere una decisione su dove muoversi è più facile che mai il nostro calcolatore di carburante consente di determinare la quantità e il costo del carburante per un viaggio, così come confrontare i due viaggio e le spese annuali per i due veicoli. Che cosa è su City-Data Abbiamo oltre 74.000 foto di città non si trova da nessun'altra parte, i grafici degli ultimi prezzi immobiliari e le tendenze delle vendite, recenti vendite di case, un valore casa stimatore, centinaia di migliaia di mappe, foto satellitari, dati demografici (razza, reddito, ascendenze, istruzione, occupazione), di dati geografici, profili di stato, dati del crimine, delinquenti sessuali registrati, costo della vita, la casa, le religioni, le imprese, i collegamenti di notizie locali e basato sulla tecnologia esclusiva, luoghi di nascita di personaggi famosi, contributi politici, città finanze pubbliche, occupazione, tempo, catastrofi naturali, ospedali, scuole e biblioteche. In aggiunta alla nostra vasta collezione di dati, abbiamo anche creato i nostri Top 100 liste Città e Top 101 List città. Queste liste rango città in centinaia di categorie, tra cui il reddito, il crimine, la maggior parte delle coppie gay, la maggior parte delle automobili, più breve pendolari, più grandi case, i residenti meglio istruiti e molti altri. Abbiamo anche migliaia di immagini casuali città dai nostri Medie users. Moving 8211 semplici vs esponenziale di questa tornata di test abbiamo messo il semplice (SMA), esponenziale (EMA) e Double esponenziali (D-EMA) medie mobili attraverso i loro passi per identificare quale è il migliore e quali caratteristiche ci si può aspettare, come la lunghezza di ogni media viene regolata. Abbiamo testato a lungo e mestieri brevi utilizzando giornaliero e settimanale dei dati, tenendo End Of Day (EOD) e alla fine della settimana segnali (eow) con Moving lunghezze medie che variano da 5 a 8211 300 giorni o 60 settimane. Queste prove sono state effettuate su un totale di 300 anni di dati attraverso 16 diversi indici globali (dettagli qui). Semplice vs esponenziale 8211 Risultati dei test: Sopra potete vedere come cambia rendimento annualizzato con la lunghezza di ogni quotidiano, EOD media mobile per il lungo e il lato corto del mercato. La performance relativa di ogni MA è simile quando si va lungo e corto, ma i rendimenti sul lato corto erano molto più bassi. Sia la SMA ed EMAS spillo in cambio a 25 giorni e poi ritorna costantemente diminuiti come la lunghezza delle medie è aumentato, anche se la SMA ha fatto vedere qualche miglioramento delle prestazioni tra i 190 e 250 giorni. Il D-EMA d'altra parte è molto più veloce e ritorna costantemente migliorato il Moving lunghezza media è aumentata da 20 a 300 giorni. (Vedi Prove su Triple media mobile esponenziale e D-EMA per periodi più lunghi 8211 QUI.) Sono rimasto sorpreso di vedere che ogni singola giornaliera, EOD media mobile sul lato lungo sovraperformato il buy and hold rendimento annualizzato del 6,32 durante il periodo di prova (prima di consentire per i costi di transazione e lo slittamento). Sul lato corto tuttavia, non un solo media è stato in grado di battere il mercato durante il periodo di prova. 5 8211 75 giorni sembra essere la zona più efficace, con l'EMA dimostrando di essere superiore alla SMA e D-EMA dal rendimento annualizzato. Sopra potete vedere la performance di ogni media solo durante i tempi che in realtà aveva una posizione aperta. Per la SMA e EMA il rendimento annualizzato durante l'esposizione diminuisce la lunghezza della media mobile è aumentata mentre la D-EMA presenta il comportamento opposto fino al periodo più lungo abbiamo testato di 300 giorni. Il 5 8211 75 zona giorno e l'EMA, inoltre, produrre i migliori risultati di rendimento annualizzato durante l'esposizione. Come sarebbe previsto, con un aumento della lunghezza di una media mobile arriva un aumento della durata dei traffici generati. Per tutte e tre le classi di media testato in movimento, la durata degli scambi sul lato corto era di gran lunga inferiori a quelli sul lato lungo. Questo è probabile che sia una funzione di due cose 8211 1. Il fatto che i mercati globali hanno guadagnato una media di 6,32 ogni anno durante il periodo di prova, 2. mercati toro tendono ad essere personificata dai guadagni lento e costante e mercati orso tendono ad essere più veloce e più violenta. Dal grafico sopra si ottiene anche un'idea di quanto sia molto più veloce di un D-EMA è. Notare come sul lato lungo, la durata media di 300 giorni, EOD D-EMA è simile a quella di un 110 giorno, EOD EMA o 85 giorni, EOD SMA. L'esposizione al mercato aumenta sul lato lungo e diminuisce sul lato corto come la lunghezza di una media mobile è aumentato. Tuttavia la quantità di esposizione fornita dai livelli di D-EMA via con ogni sopra la media a lungo 140 giorni. Non esiste una chiara correlazione tra la dimensione del grande commercio solo perdere e la lunghezza di una media mobile. Tuttavia, il D-EMA soffre costantemente più grande perde rispetto alla SMA e EMA sul lato lungo, ma dopo 90 giorni tende a soffrire più piccolo perde sul lato corto. Su tutta la linea, la probabilità di profitto diminuisce con la lunghezza di un aumento medio, ma il D-EMA identifica chiaramente fruttuosi scambi commerciali in modo più coerente rispetto alla SMA o EMA sia sul lungo e sul lato corto del mercato. Quotidiano vs dati settimanali 8211 EOD vs Segnali eow Grazie alle prestazioni superiori della EMA nei test precedenti, consente di dare un'occhiata più da vicino a come si comporta con il quotidiano e dati settimanali, prendendo segnali EOD e eow per vedere quale combinazione è il più efficace : Come si può vedere, c'è una grande differenza tra l'utilizzo di segnali EOD e eow sulle medie più brevi, ma i risultati giornalieri e dei dati settimanali sono molto simili (nota 8211 Ogni media giornaliera è confrontato con il settimanale equivalente ad esempio a 10 giorno medio. è rispetto a una media 2 settimane). Una volta che la lunghezza di ogni media sale oltre 45 giorni i risultati per ogni dati e la combinazione del segnale diventato abbastanza simile e superiore a 100 giorni di lunghezza non vi è alcuna differenza tangibile in cambio. I risultati sono simili sul lato corto 8211 EMA base annuale Breve Utilizzando segnali eow invece di segnali EOD piccoli si perde in termini di rendimento, ma una grande quantità di rumore viene eliminato dai dati. Di conseguenza, utilizzando EOW segnala c'è un salto nella probabilità di profitto per ogni commercio di quasi 50 e la durata media è raddoppiata commercio Questo dimostra che l'assunzione di segnali eow produce molto più utile compravendite su medie superiori lungo 45 giorni in modo chiaro. I risultati sono simili sul lato corto 8211 EMA Probabilità di profitto e del commercio di breve durata. L'unico vero inconveniente di utilizzare segnali EOW viene fornito con un piccolo salto nella dimensione del più grande perde sostenute. Semplice vs esponenziale 8211 Conclusione Come regola generale si può concludere che la media mobile esponenziale è superiore sia alla media mobile semplice e la doppia media mobile esponenziale. Si noti tuttavia che la D-EMA ha alcune caratteristiche benefiche, come una maggiore probabilità di profitto e maggiori rendimenti durante l'esposizione di mercato sul lato lungo del mercato. Si può anche dire che c'è poca differenza tra l'utilizzo quotidiano o dati settimanali ma utilizzando End Of segnali giorno produrrà risultati migliori su medie più brevi, mentre la fine della settimana i segnali sono altrettanto efficaci su medie più lunghe con l'ulteriore vantaggio di un 50 salto nella probabilità di profitto e il doppio della durata del commercio. Miglior media mobile 8211 lungo Piuttosto che semplicemente selezionando la media con i più grandi ritorni, alla ricerca del meglio abbiamo cercato: annualizzato gt ritorno 9 Medio Compravendita Durata GT 29 Giorni base annuale Durante gt esposizione 15 annualizzata Return on Nikkei 225 GT 3 annualizzata Ritorno sul NASDAQ gt 12,5 9474 Medie fatto il taglio finale (vedi foglio di calcolo) e nessuno di loro avrebbe fatto uno strumento di trading efficace, ma abbiamo scelto il 75 giorno media mobile esponenziale con Fine dei segnali settimana come il vincitore finale, perché ha prodotto buoni rendimenti su il lato corto del mercato. Il 75 Day EMA, EOW lungo ti ha esposto al mercato 62 del tempo e produce un commercio media di 74 giorni di durata con un relativamente alto 41 probabilità di profitto. E 'anche buoni risultati sia sul NASDAQ e orso devastato Nikkei 225. Sul lato corto ha eseguito rispettabile e riuscendo a sopportare i periodi di rialzo dalla sofferenza solo limitata perde e fare buoni rendimenti, quando il mercato è sceso. I t sarò sempre difficile per un indicatore di base come una media mobile di identificare con successo i commerci sul lato corto durante un periodo in cui il mercato media avanzata 6.32 all'anno. Tuttavia combinato, gli attributi di questo particolare media mobile lo rendono adatto per l'uso in combinazione con altri indicatori, come parte di un sistema commerciale completo. Vedere i risultati del 75 Day EMA, EOW lunghe e corte su ciascuno dei 16 mercati esaminati. Miglior Media Mobile 8211 Breve il lato corto del mercato è molto diverso da lunghi cicli sono più veloci e più volatili in modo che la media mobile più adatto a un mercato orso non è necessariamente la stessa di quella più adatta ad un mercato toro. Dei 474 medie abbiamo testato sul lato corto, alla ricerca del meglio abbiamo cercato: base annuale GT 0.5 commerciale media Durata GT 10 Giorni base annuale Durante gt Esposizione 1.8 annualizzato Return on Nikkei 225 GT 1.5 base annuale al NASDAQ Gt 0.5 probabilità di gt Profit 25 6474 Medie fatto il taglio finale (vedi foglio di calcolo) e nessuno di loro avrebbe fatto uno strumento di trading efficace, ma abbiamo scelto il 25 giorno media mobile esponenziale con Fine dei segnali giorno come il vincitore finale per i traffici brevi perché ha prodotto il migliori rendimenti fuori dei finalisti: il 25 Day EMA, EOD breve ti ha esposto al mercato 40 del tempo e produce un commercio media di 12 giorni di durata con un relativamente alto 25 probabilità di profitto. Andando con una media molto più veloce sul lato corto del mercato, i profitti al ribasso sono migliorate, ma questo va a scapito del trading più attivo. Nel mercato reale la più frequentemente si commercio il maggiore i costi di transazione, lo slittamento e il tempo necessario per eseguire i segnali. Vale la pena notare che questa media effettuata O. K sul Nikkei 225 ma didn8217t produrre risultati eccezionali nonostante il Nikkei che soffrono di un mercato orso prolungato durante il periodo di prova. Sorprendentemente, il più lungo di 75 giorni EMA, EOW breve (e diversi altri media di cui sopra lungo 45 giorni) risultati migliori rispetto al 25 Day EMA, EOD breve sul Nikkei 225. Ciò suggerisce che la media più veloce ha una migliore possibilità di fare soldi sul lato corto durante un mercato toro, ma una media più lenta produrrà migliori rendimenti attraverso un mercato orso prolungato. (Statistiche per i commerci rialzisti 8211 25 Day EMA, EOD Long) Visualizza i risultati per il 25 giorno EMA, EOD lunghe e corte su ciascuno dei 16 mercati esaminati. Più in questa serie: Abbiamo condotto e continuano a condurre test estesi su una varietà di indicatori tecnici. Vedere come essi svolgono e che si rivelano come il migliore nella indicatore tecnico lotta per la supremazia. Un segnale di ingresso per andare lungo (o uscita del segnale per coprire un breve) per ogni media testato è stato generato con una stretta di sopra di tale media e di un segnale di uscita (o segnale di entrata per andare short) è stato generato su ogni stretta di sotto di tale media mobile. Nessun interesse è stato guadagnato, mentre in contanti e nessuna indennità è stata fatta per i costi di transazione o slittamento. Trades sono stati testati utilizzando End Of Day (EOD) e la fine della settimana (eow) segnali sia giornaliera e settimanale dei dati. Per esempio. Dati giornalieri con un segnale EOW richiederebbe settimana per finire sopra un quotidiano Moving Average per aprire un lungo o chiudere un po 'di tempo i dati settimanali con segnali EOD richiederebbe il prezzo giornaliero per chiudere sopra la media mobile settimanale per aprire un lungo o chiudere una short e viceversa. Questo è stato il rendimento medio annualizzato dei 16 mercati durante il periodo di prova. I dati utilizzati per questi test è incluso nel foglio di calcolo dei risultati e maggiori dettagli sulla nostra metodologia può essere trovato qui. Il averages8217 8216best evidenziato in questa tabella sono stati selezionati con la scelta dei top performer dopo una media dei rendimenti di tutte le quattro prove su ogni Moving lunghezza media EOD quotidiana, giornaliera EOW, EOD settimanale e settimanale EOW. Per esempio. I risultati per un giorno 100 e l'equivalente di 20 settimane di media mobile utilizzando entrambi i segnali EOD e eow sono stati in media. 50 Day EMA, EOW breve

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